La Radiofrequenza è una terapia non invasiva che genera un aumento di temperatura nei tessuti cutanei e aiuta a stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene, elastina, acido ialuronico.
É considerata pertanto una sorta di biostimolazione per le/i pazienti âgée, in quanto si realizza una vera e propria bioristrutturazione dermica perchè viene denaturato il collagene non ben strutturato e viene prodotto nuovo collagene. Questo processo genera una migliore elasticità e compattezza cutanea.
Nei giovani portatori di pelle seborroica o in pazienti acneici, il calore generato dalla radiofrequenza esercita da un lato un’azione sebo-normalizzante e dall’altro agisce sull’abbattimento della carica batterica (soprattutto nelle forme pustolose sostenute dal Propionibacterium acnes) coinvolta nella patogenesi dell’acne.
La Radiofrequenza in genere è ben tollerata: la sensazione riferita è quella di un calore piacevole. Le modalità operative sono semplici, infatti si parla anche di lunch therapy o di terapia della pausa pranzo proprio per la sua facilità di esecuzione.
THUZZLE è il nuovo dispositivo elettromedicale uscito in casa G.M.V. che utilizza energie termiche combinate che compongono il “puzzle della bellezza” per una rigenerazione e cura del corpo nella sua interezza: viso (regione perioculare, periorale e bordo mandibolare), corpo (décolleté, braccia, addome, fianchi, glutei, ginocchia e gambe) e trattamenti intimi ginecologici.
Il Thuzzle – G.M.V. è l’unico dispositivo al mondo che riesce a garantire energie simultanee attraverso 6 modalità operative: eroga fino a quattro onde elettromagnetiche concatenate e controllate a quattro diverse profondità nello stesso momento.
Sfrutta anche la tecnologia innovativa del:
- frazionato radiale che permette di ottenere un duplice effetto di riscaldamento volumetrico del derma e di rimodellamento del collagene.
- vaginale/ginecologico
Due parti applicate: stimolazione monopolare profonda e bipolare superficiale per ringiovanimento vaginale e vulvare. Il riscaldamento del tessuto restituisce tono ed elasticità allo stesso, ripristinandone la corretta funzionalità.
Con questa innovativa radiofrequenza possono essere eseguiti tantissimi trattamenti:
- Lifting viso, collo, corpo
- Lassità cutanea del profilo mandibolare del sottomento, delle guance, delle sopracciglia e del dècolletè
- Resurfacing viso e collo
- Retrazione e neocollagenesi
- Elastosi
- Macchie epidermiche di tutti i tipi e cicatrici d’acne
- Acne papulo-pustolosa e pustolosa in fase attiva
- Aumento volumetrico dermico
- Lipolisi e lipolisi profonda
- Cellulite e miglioramento dell’aspetto della cute a buccia d’arancia
- Adiposità localizzata
- Giovamento del tono e dell’elasticità della pelle
- Ossigenazione, vascolarizzazione e riattivazione della circolazione periferica distrettuale e di drenaggio di ristagno dei liquidi
- Rassodamento e body sculpting
- Ringiovanimento vaginale estetico e funzionale
- Lubrificazione e neocollagenesi per atrofia e ripristino del calibro e del tono del canale vaginale.
- Continenza e vascolarizzazione per disordini funzionali, prolasso vaginale e incontinenza urinaria.
- Vascolarizzazione clitoride.
- Miglioramento del microcircolo.
- Ispessimento del derma profondo.
- Stimolazione della produzione di collagene ed elastina.
Trattamenti sicuri ed efficaci rispetto agli altri dispositivi sul mercato che sfruttano le tecnologie termiche.
- Risultati visibili sin dalla prima seduta e miglioramenti progressivi con l’aumentare delle sedute grazie alla possibilità di lavorare a diverse profondità contemporaneamente
- 10 manipoli per operare su tutto il corpo
- Controllo di temperatura su tutti i manipoli e visualizzazione istantanea a display per la sicurezza e la massima efficacia di ogni trattamento
- Controllo del movimento con accelerometri: i manipoli non erogano energia se il trattamento non è eseguito alla giusta velocità
- Riconoscimento della pelle: i manipoli non erogano energia se non sono a contatto con la cute del paziente….
….QUINDI MASSIMA SICUREZZA PER IL PAZIENTE
Telefonare al: