fbpx

Rinoplastica non chirurgica-medica
con Filler a base di Acido Ialuronico – “Rinofiller”

RIMODELLARE IL NASO SENZA BISTURI:

RINOFILLER. UNA NUOVA TECNICA NON CHIRURGICA

RINOPLASTICA NON CHIRURGICA – MEDICA CON FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO – “RINOFILLER”

 

Il naso, grazie alla sua posizione centrale nel volto, è senza dubbio la parte anatomica che conferisce più personalità e armonia ad un viso, essendo uno dei tratti somatici più importanti.

Il rinofiller è un trattamento di Medicina Estetica per “rifarsi il naso” senza ricorrere alla classica e tradizionale chirurgia: spesso la paura della sala operatoria e i costi più onerosi possono essere un freno per tutte quelle persone che vorrebbero migliorare le imperfezioni della struttura nasale, riarmonizzare le forme, riequilibrare le asimmetrie e ammorbidire le gobbe, anche post-traumatiche.

Consiste nell’iniettare, in punti precisi, con maestria, un filler specifico adatto per questo distretto anatomico. Si può trattare la radice della piramide nasale, ad esempio ammorbidendone la curva, o l’angolo naso labiale per correggere otticamente la percezione di una punta del naso che scende verso il basso e/o soprattutto la punta trattandola direttamente e innanzandola (naso alla fracese), permettendo così di rimodellare il naso.

Sono giochi di volumi, anche minimi, ma influiscono in modo determinante sulla percezione ottica del volto.

Una sola seduta per un risultato immediato.

Non è un trattamento definitivo in quanto l’acido ialuronico, essendo un filler riassorbibile, viene degradato lentamente dall’organismo: possiamo parlare, quindi, di un “Camouflage” di Medicina Estetica.

Il rinofiller è una tecnica mini invasiva, effettuata in ambulatorio in poco meno di un’ora, senza anestesia, senza sanguinamento, senza punti di sutura efficace nei casi di:

✅ correzione di gobbe poco pronunciate

✅ naso infossato

✅ difetti del dorso e/o della punta del naso

✅ uniformazione della piramide nasale

✅ riempimento di avvallamenti

✅ ritocchi finali dopo una rinoplastica chirurgica.

Fortunatamente, al giorno d’oggi, grazie al rinofiller esistono delle possibilità mini invasive per correggere alcuni difetti estetici della piramide nasale in modo rapido e sicuro.

Copyright © 2018 Tutti i diritti riservati | Dott.ssa Marina Conese | P.IVA 07675510726 | Via Raffaele De Cesare, 15 – 70122 Bari | Tel: 080 403 8605 - Cell. 348 610 3461
Progetto a cura di Deraweb - Brand del gruppo Sundera S.r.l.