fbpx

Ringiovanimento dei genitali femminili

Consiste in un’iniezione sottocutanea di acido ialuronico cross-linkato per donne, di qualsiasi età, con predisposizione o con segni manifesti di ipotrofia (da moderata a grave) delle grandi labbra della vulva. L’ipotrofia delle grandi labbra è caratterizzata da un’involuzione della componente adiposa delle grandi labbra (lipodistrofia) e da un’ipotrofia generale della pelle e dei tessuti di quella zona. Ovvero, dal punto di vista fisiologico, il grande labbro perde parte della sua funzione di protezione della regione vulvare e dell’introito vaginale, dal punto di vista estetico, invece, appare svuotato e precocemente invecchiato.

L’iniezione di acido ialuronico, specifico per il distretto genitale, DESIRIAL® è una valida e apprezzata soluzione innovativa, il cui risultato finale è immediatamente visibile e duraturo.

L’acido ialuronico DESIRIAL® ha come obiettivo quello di creare e ripristinare il volume delle grandi labbra e del monte di Venere. DESIRIAL® agisce come una riserva d’acqua supplementare che migliora l’idratazione del tessuto e bio-stimola le cellule epiteliali e della mucosa.

Il risultato è il mantenimento o il ripristino della naturale forma e morbidezza dell’area vulvare ed il miglioramento del trofismo dei tessuti vulvo-vaginali senza irregolarità.

Compila il form per prenotare la tua visita
oppure contattaci al  080.4038605

appuntamento Online

Termini e condizioni

Sarete contattati nel più breve tempo  possibile.

Copyright © 2018 Tutti i diritti riservati | Dott.ssa Marina Conese | P.IVA 07675510726 | Via Raffaele De Cesare, 15 – 70122 Bari | Tel: 080 403 8605 - Cell. 348 610 3461
Progetto a cura di Deraweb - Brand del gruppo Sundera S.r.l.