La Medicina Estetica è di recente diventata una realtà importante nella medicina e nella società in generale.

La cultura della medicina del benessere, così diffusa nella società occidentale industrializzata, spesso porta i pazienti che presentano informazioni inadeguate o superficiali , al pericoloso “fai da te” con rimedi che possono essere inefficaci o addirittura dannosi. In questo contesto, una formazione scolastica avanzata quadriennale diretta dal Prof. Emanuele Bartoletti (Scuola Internazionale di Medicina Estetica- Fondazione FateBeneFratelli) che forma il Medico Estetico a 360 gradi, anche affiancata dal Master Universitario Internazionale del Prof. Vincenzo Varlaro (UNICAM) , entrambe arricchite da figure preminenti del settore che lavorano a livello nazionale e internazionale, sarebbe l’optimum per chi vuole svolgere al meglio questo difficile e complicato “mestiere” di Medico Estetico, soprattutto per essere sempre all’avanguardia negli aggiornamenti. Indirettamente si fornirebbero garanzie per i propri pazienti e nel contempo si offrirebbe, un alto livello di qualità che dovrebbe essere l’ambizione di ogni Medico Estetico coscienzioso e preparato.

Io che ho scelto con un impegno non indifferente di seguire entrambe le formazioni , tento nel mio piccolo di erogare prestazioni di alta qualità cercando di avere sempre un controllo organizzativo, qualitativo e di gestione del mio studio medico anche con indagini di qualità in modo da avere sotto controllo un processo continuo atto al miglioramento costante delle performance di attività che svolgo all’interno del mio studio.

Tutto questo, credetemi, non mi pesa perché svolgo il mio lavoro con immensa passione e lo stesso entusiasmo che mi accompagnò nell’ormai lontano 18.06.1990, giorno in cui coronai il mio sogno di essermi laureata in Medicina e Chirurgia e diventare Il Medico .

 

Grazie ancora una volta a tutti coloro che credono in me.

Dott.ssa Marina Conese

È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione della titolare cui sono riconducibili i contenuti dello stesso portale.

GIORNATA DEDICATA ALLA MAPPATURA DEI NEVI

Consigli per la vostra pelle per l ‘estate.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI! 

Clicca qui per prenotare una visita oppure chiama il 080.4038605