FELC+

FELC+ rappresenta l’ultima generazione di strumenti per dermatologi, chirurghi plastici e dottori. È uno strumento wireless totalmente autonomo, estremamente manovrabile ed ergonomico, fornisce un alto livello di performance.

È lo strumento ideale per praticare molte procedure della Chirurgia Non Ablativa.

Questo strumento, rivolto agli specialisti del settore, combina laser, bisturi radio, felc (portatore di flusso di elettroni), luce pulsata e radio frequenza, utilizzando il quarto stadio della materia: il PLASMA.

I tessuti trattati “SUBLIMANO”, evitando la trasmissione di calore indesiderato alla pelle circostante e allo strato sottocutaneo.

FELC+ è stato creato dal bisogno di operare in condizione dove il laser o il bisturi radio erano difficili da usare. I tessuti che conducono il dolore, sia tramite calore che tramite elettricità, sono sempre stati un ostacolo all’esecuzione ottimale delle procedure chirurgiche dermatologiche più comuni.

La Chirurgia Non Ablativa praticata tramite il FELC+ può essere riassunta in 3 step:

  1. La distanza fra lo strumento e la pelle.
  2. La formazione di un piccolo arco elettrico dovuto alla ionizzazione del gas contenuto nell’aria (l’origine del Plasma).
  3. La sublimazione del tessuto superficiale, senza trasmettere calore agli altri tessuti.

© Tutti i diritti riservati | Dott.ssa Marina Conese | P.IVA 07675510726 | Via Crisanzio, 119 - 70123 Bari (BA) | Tel: 080 403 8605 - Cell. 348 610 3461
Progetto a cura di Deraweb - Brand del gruppo Sundera S.r.l.

Benvenuto nel mio sito!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle informazioni del mio mondo!

Iscrizione avvenuta con successo!