Acthyderm (Mesoporazione)

Acthyderm è il primo dispositivo realizzato in Europa ad utilizzare l’elettroporazione della pelle per la veicolazione transdermica di farmaci e soprattutto cosmetici. Tale metodica è stata denominata Mesoporazione ed è una tecnica non-invasiva che prevede l’introduzione di un principio attivo, senza l’utilizzo di aghi, nel derma in corrispondenza della zona affetta dalla patologia.

La tecnica consiste nell’introdurre nei tessuti, in modo selettivo e profondo, sostanze medicamentose e non solo, veicolando anche acido ialuronico, vitamine, aminoacidi ed antiossidanti, idrosolubili, ancor meglio se ionizzabili, tramite delle sonde che consentono la penetrazione e l’assorbimento, per elettroporazione del tessuto, a livelli profondi e in quantità finora impensabili con le metodiche tradizionali.

Il ridotto impatto sistemico e l’assenza di effetti collaterali, rendono la Mesoporazione particolarmente consigliata in medicina estetica e di uso praticamente illimitato per le affezioni localizzate. Acthyderm consente una terapia transcutanea semplice, rapida ed efficace e risultati sorprendenti senza chirurgia, senza iniezioni e senza effetti collaterali.

La scelta di un metodo di veicolazione non invasivo, aumenta notevolmente la compliance del paziente che non deve sopportare il trauma psicologico delle iniezioni e tantomeno alcun dolore.

© Tutti i diritti riservati | Dott.ssa Marina Conese | P.IVA 07675510726 | Via Crisanzio, 119 - 70123 Bari (BA) | Tel: 080 403 8605 - Cell. 348 610 3461
Progetto a cura di Deraweb - Brand del gruppo Sundera S.r.l.

Benvenuto nel mio sito!

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle informazioni del mio mondo!

Iscrizione avvenuta con successo!